BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Concorsi Pubblici / Asl Napoli, bando Dirigenti medici: scadenza e requisiti (oggi, 19 febbraio 2017)

Concorsi pubblici, Enti pubblici: selezione per 42 funzionari presso la Provincia Autonoma di Trento: requisiti e scadenza. Ultime notizie oggi, 19 febbraio 2017

Immagini di repertorio (LaPresse) Immagini di repertorio (LaPresse)

Nuovi concorsi pubblici 2017 anche presso l'Azienda sanitaria locale Napoli 1 - Centro Napoli. Un concorso pubblico è stato infatti bandito, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 21 posti di dirigente medico in Chirurgia generale. Il termine ultimo per l'inoltro delle domande per partecipare al concorso è fissato improrogabilmente entro il 30esimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando: le domande devono quindi essere inviate entro lunedì prossimo 20 febbraio 2017. Il testo integrale del bando è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 90 del 27 dicembre 2016 e sul sito internet aziendale http://www.aslnapoli1centro.it/. Per chiarimenti ci si può rivolgere alla U.O.S. Dotazione organica - Concorsi e mobilità - Via Vespucci, 9 - 80142 Napoli - tel. 081/2542494 - 2211 - 2493. Non ci sono particolari novità invece per quanto riguarda altre direzioni regionali dell’Asl, con quella delocalizzata a Napoli che presenta uno dei concorsi più interessanti nel panorama dei dirigenti in ambito medico.

Nuovi concorsi pubblici 2017 sono stati indetti presso Enti Pubblici e Scuole con contratto di lavoro a tempo determinato. Una selezione pubblica, per titoli ed esami, per assunzioni con contratto a temine con finalità formative della durata di 24 mesi, è stata indetta per 42 unità di personale con mansioni di funzionario presso la Provincia Autonoma di Trento. Ecco quali sono i requisiti richiesti e le informazioni necessarie per l’invio della domanda di partecipazione alla selezione. Le assunzioni prevedono un inquadramento nella categoria di accesso C base, prima posizione retributiva nel ruolo unico del personale provinciale. Bandito anche un concorso per 15 unità di personale con mansioni della corrispondente figura professionale presso l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari con inquadramento nella categoria di accesso C. La domanda di partecipazione per questi concorsi può essere inviata entro l’8 marzo 2017 tramite la presentazione della domanda di ammissione alla selezione al Servizio Personale – Via Don Giuseppe Grazioli, 1 – 38122 Trento. Per maggiori informazioni clicca qui.

Sono stati banditi concorsi pubblici 2017 anche presso le aziende ospedaliere. All'Asl di Perugia è stato infatti indetto un concorso, per titoli ed esami, per la stabilizzazione del personale precario per la copertura a tempo indeterminato di 32 posti per vari profili professionali. I posti messi a concorso sono i seguenti. Ruolo sanitario: due posti di collaboratore professionale sanitario Fisioterapista - cat. «D»; quindici posti di collaboratore professionale sanitario Tecnico sanitario di laboratorio biomedico - cat. «D»; tre posti di collaboratore professionale sanitario Tecnico sanitario di radiologia medica - cat. «D». Ruolo tecnico: dodici posti di operatore socio-sanitario - cat. «B» liv. «Bs». Per partecipare a questo concorso ci sono ancora poche ore di tempo: la domanda di partecipazione deve infatti essere inviata entro domani 20 febbraio 2017. La domanda e la documentazione allegata devono essere inoltrate esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all'indirizzo aosp.perugia@postacert.umbria.it. La domanda deve essere indirizzata al direttore generale dell'Azienda ospedaliera di Perugia, Piazzale Giorgio Menghini, 8/9 - 06129 Perugia. Clicca qui per tutte le informazioni.

© Riproduzione Riservata.