BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lavoro

CONCORSI PUBBLICI/ Vigili urbani, posti a Follonica e Castiglione della Pescaia: requisiti e scadenza (oggi, 25 febbraio 2017)

Concorsi Pubblici in Poste Italiane: lavoro in tutta Italia per postini, requisiti e scadenza. Ultime notizie oggi, 25 febbraio 2017 in aggiornamento live su tutte le selezioni 

Concorsi Pubblici (LaPresse)Concorsi Pubblici (LaPresse)

Nuovi concorsi pubblici 2017 sono stati banditi anche per Vigili Urbani. E' stato infatti indetto un concorso per l’assunzione di 21 Vigili Urbani con contratto a tempo determinato, nel profilo professionale di Istruttore di Vigilanza, cat. C, posizione economica C1. Il bando di concorso è stato pubblicato dai Comuni di Castiglione della Pescaia e Follonica, in provincia di Grosseto. La domanda di partecipazione può essere inviata entro il 6 marzo 2017. I requisiti richiesti per poter partecipare al concorso sono: cittadinanza italiana; diploma di scuola media superiore; patenti di guida di categoria A2 e B, oppure patente di guida B se conseguita prima del 26 aprile 1988; idoneità per le mansioni da svolgere; godimento dei diritti civili e politici; assenza di condanne penali che abbiano causato l’estinzione del rapporto di lavoro o di impiego o che impediscano la costituzione di un rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere stati destituiti o dispensati o dichiarati decaduti da un pubblico impiego; non trovarsi nella condizione di disabile, di cui alla legge n. 68 / 99 (Art. 3 comma 4); assenza di condanne a pena detentiva per delitti non colposi e non essere stati sottoposti a misure di prevenzione; non essere stati espulsi dalle Forze Armate o da Corpi militarmente organizzati, e non essere stati destituiti dai pubblici uffici; posizione regolare rispetto agli obblighi di leva. I candidati idonei saranno assunti per un periodo di 6 mesi, dal 10 aprile al 9 ottobre 2017. Clicca qui per tutte le informazioni.

Nelle Poste Italiane per postini in molte città italiane. Sono state infatti pubblicate nuove offerte di lavoro. Ecco quali le città sedi di lavoro, i requisiti richiesti per potersi candidare e le informazioni per inviare la domanda di partecipazione. Le sedi di lavoro per i nuovi postini sono: Torino, Vercelli, Novara, Cuneo, Asti, Alessandria, Valle d’Aosta, Imperia, Savona, Genova, La Spezia, Varese, Como, Sondrio, Milano, Bergamo, Brescia, Pavia, Cremona, Mantova, Bolzano, Trento, Verona, Vicenza, Belluno, Treviso, Venezia, Padova, Rovigo, Udine, Gorizia, Trieste Piacenza, Parma, Reggio nell’Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena, Pesaro e Urbino, Ancona, Macerata, Ascoli Piceno, Pordenone, Biella, Lecco, Lodi, Rimini, Verbano-Cusio-Ossola, Monza e della Brianza, Fermo. Il contratto di assunzione è a tempo determinato e i requisiti richiesti sono diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; idoneità generica al lavoro. Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo. La candidatura per partecipare alla selezione deve essere inviata entro il 5 marzo 2017. Clicca qui per tutte le informazioni.

© Riproduzione Riservata.