BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lavoro

SCIOPERO AEREI / Olbia, stop del personale Meridiana Maintenance. Torino e Olbia, trasporti regolari: info e orari (Oggi, 8 febbraio 2017)

Sciopero aerei oggi 8 febbraio 2017: personale Meridiana Maintenance a Olbia: orari e info. Ultime notizie in aggiornamento in tempo reale sulle preteste dei lavoratori

Immagini di repertorio (LaPresse)Immagini di repertorio (LaPresse)

Mentre continua lo sciopero aerei oggi del personale della società Meridiana Maintenance, è stata revocata l'agitazione nel trasporto pubblico locale a Torino. Lo sciopero era stato proclamato dai sindacati Rsu per l'intera giornata di lavoro oggi 8 febbraio 2017. I lavoratori dell'azienda Gtt SpA si sarebbero dovuti astenere dalle loro mansioni con il rispetto delle fasce di garanzia. Lo sciopero era stato proclamato lo scorso 24 gennaio. E' stato revocato anche lo sciopero oggi sempre per quanto riguarda il settore del Trasporto Pubblico Locale in Piemonte. La protesta era stata indetta per i lavoratori delle Aziende Tpl Piemonte. A proclamare lo sciopero erano stati i sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti. Lo sciopero, anche questo indetto lo scorso 24 gennaio 2017, si sarebbe dovuto tenere per l'intera giornata di lavoro con il rispetto delle fasce di garanzia.

Prosegue lo sciopero aerei oggi 8 gennaio 2017. A protestare è il personale della società Meridiana Maintenance che, come comunicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sul proprio sito, si asterrà dal lavoro per 8 ore. Lo sciopero aerei si svolgerà negli orari compresi tra le 10.00 e le 18.00: si tratta dell'astensione dagli straordinari iniziata lo scorso 1 febbraio e che andrà avanti fino al prossimo 2 marzo. Durante le ore di stop non sono previste ripercussioni negative per quanto riguarda gli spostamenti dei passeggeri da e per la Sardegna. Lo sciopero dei dipendenti dei dipendenti della società di manutenzione aerea Meridiana Maintenance è stato indetto dall’organizzazione sindacale Cobas Lavoro Privato e, dalla rilevanza aziendale, avrà ripercussioni sulla provincia di Olbia-Tempio in Sardegna. A tutti coloro che si dovessero mettere in viaggio è consigliato di consultare, prima di partire, lo stato del proprio volo, per evitare il più possibile disagi durante le ore di sciopero.

© Riproduzione Riservata.