BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lavoro

CONCORSI PUBBLICI/ Azienda ospedaliera Torino, collaboratori: requisiti e scadenza (oggi, 16 marzo 2017)

Concorsi pubblici, assistenti Consob: requisiti e scadenza. Tutte le informazioni sulle selezioni in corso nei vari settori. Ultime notizie oggi, 16 marzo 2017 in aggiornamento live

Concorsi pubblici, Immagini di repertorio (LaPresse)Concorsi pubblici, Immagini di repertorio (LaPresse)

All'Azienda ospedaliero-universitaria Città della Salute e della scienza di Torino sono stati indetti nuovi concorsi pubblici 2017 per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di tre Collaboratori Tecnici Profili – Informatici categoria “D” da assegnare presso la S.C. “ICT e Ingegneria Clinica” di questa Azienda Ospedaliero-Universitaria. Il termine per l'invio della domanda di partecipazione al concorso è il prossimo 23 marzo. Il titolo di studio richiesto per partecipare alla selezione è: diploma di Laurea secondo il vecchio ordinamento o Laurea Specialistica ex D.M. 509/99 ovvero Laurea Magistrale ex D.M. 270/04 in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica, Ingegneria Elettronica e altri titoli equipollenti. La domanda di partecipazione deve essere inviata all’Azienda Ospedaliero Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino – Presidio Ospedaliero Molinette – Corso Bramante, 90 – 10126 Torino. Clicca qui per maggiori informazioni.

Anche nel settore della Sanità sono stati banditi nuovi concorsi pubblici 2017 per assunzioni in ospedali e case di riposo. Ecco quali sono i bandi pubblicati, i requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni e tutte le informazioni relative all’invio della domanda di partecipazione. La Casa di Assistenza per Anziani “A. Toblini” di Malcesine, in provincia di Verona, ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di due infermieri professionali a tempo pieno e determinato per un periodo di 12 mesi eventualmente prorogabili ai sensi di legge – categoria C – posizione economica C1 – del CCNL del comparto regioni – autonomie locali. I requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione sono: diploma di Infermiere Professionale o diploma universitario in Scienze Infermieristiche; iscrizione all’IPASVI. La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata entro il 31 marzo 2017. Per maggiori informazioni si può consultare il sito: www.caatoblini.it

La Consob, la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, ha indetto concorsi pubblici 2017. E' stato infatti pubblicato un bando di concorso pubblico per l’assunzione di Assistenti da inserire nella sede di Roma. Le assunzione avverranno con contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di essere nominati in ruolo. Tra i requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono diploma di scuola secondaria di secondo grado (scuola media superiore) o titolo equipollente; possesso di documentabile esperienza lavorativa non inferiore a sette anni, nello svolgimento di mansioni di natura esecutiva, maturata alle dipendenze di amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, e all’art. 3, comma 1, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, Banca d’Italia, Autorità indipendenti. La domanda di partecipazione deve essere inviata entro le ore 18 del 4 aprile 2017. Per maggiori informazioni sul nuovo concorso pubblico in Consob è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “concorsi pubblici”: clicca qui. 

Sono stati banditi anche in Banca d'Italia. Si tratta di una selezione per impiegati con profilo tecnico. La domanda per partecipazione a questo concorso deve essere inviata entro le ore 18:00 del prossimo 16 marzo. Il concorso prevede l’assunzione di 4 tecnici nel campo dell’impiantistica elettrica e la selezione è rivolta a laureati e a diplomati. Il concorso è stato indetto per il reclutamento dei seguenti profili professionali: A) 2 profili tecnici con conoscenze nel campo della progettazione impiantistica elettrica e delle connesse tecnologie informatiche; B) 2 Assistenti – profili tecnici con conoscenze nel campo dell’impiantistica elettrica e delle connesse tecnologie informatiche. Tra i requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione c'è quello di avere un'esperienza lavorativa documentabile e successiva al titolo di studio (laurea o diploma a seconda del profilo). La domanda deve essere inviata utilizzando l’applicazione disponibile sul sito internet della Banca d’Italia all’indirizzo www.bancaditalia.it. Clicca qui per tutte le informazioni.

© Riproduzione Riservata.