BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CONCORSI PUBBLICI/ Università Catania, posti in varie aree: scadenza e requisiti (oggi 8 marzo 2017)

Concorsi pubblici, all'Ospedale Cardarelli di Napoli selezione per posti per dirigente: requisiti e scadenza. Ultime notizie oggi 8 marzo 2017, in aggiornamento live

Concorsi pubblici, Immagini di repertorio (LaPresse) Concorsi pubblici, Immagini di repertorio (LaPresse)

Sono stati banditi anche presso Università italiane. All'Università di Catania sono state indette selezioni per vari profili: un concorso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione di due unità di personale di categoria C, posizione economica CI, area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze dell’Area della ricerca; un concorso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione di una unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze dell’Ufficio Scuole di specializzazione di area non medica dell’Area della didattica; una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di due unità di personale di categoria C, posizione economica C 1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze, relative al complesso di Torre Biologica, dell’Unità operativa “Prevenzione e Sicurezza” dell’Area della progettazione, dello sviluppo edilizio e della manutenzione: una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di una unità di personale di categoria D, posizione economica D 1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze dell’Unità operativa “Prevenzione e Sicurezza” dell’Area della progettazione, dello sviluppo edilizio e della manutenzione. Le domande di partecipazione devono essere inviate entro domani 9 marzo 2017. Clicca qui per maggiori informazioni.

Nuovi concorsi pubblici 2017 sono stati banditi all'ospedale Cardarelli di Napoli. E' stata infatti indetta una selezione, per titoli ed esami, per la copertura di 19 posti di dirigente medico di Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza: 9 di questi posti sono riservati al personale interno. Lo scorso 16 gennaio 2017 sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 5 è stato pubblicato il testo integrale del bando. Nel documento sono indicati i requisiti e le modalità di partecipazione al concorso. Il bando può essere consultato sul sito dell'Azienda ospedaliera Cardarelli di Napoli, www.ospedalecardarelli.it, nell'area concorsi. Le domande per partecipare al concorso devono essere redatte su carta semplice e devono essere corredate dei documenti prescritti. Il termine per la presentazione scade il 30esimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica quindi l'invio delle domande deve avvenire entro il 23 marzo 2017. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla U.O.C. Gestione risorse umane - dell'A.O. Cardarelli in Napoli - via A. Cardarelli n. 9 (tel. 081/7473181, 7473182). Clicca qui per leggere il bando.

A Corsico, in provincia di Milano, sono stati indetti nuovi concorsi pubblici 2017. E' stata indetta una selezione per agenti di Polizia Municipale. Il concorso è stato bandito, per titoli ed esami, ed è finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di 4 Agenti di Polizia Locale – Categoria C, di cui n. 1 posto riservato ai volontari delle forze armate. Per partecipare a questa selezione i candidati dovranno inviare le domande entro il 15 marzo 2017. Ecco quali sono i requisiti richiesti: età non inferiore ad anni 18 e non superiore al limite massimo di età previsto dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; diploma di maturità che consenta l’iscrizione all’università; patente di guida di categoria B non speciale ed essere abilitati alla guida di motocicli con cambio manuale, aventi una potenza massima anche superiore a 35 kW (patente A3 – patente A senza limiti); disponibilità incondizionata al porto e all’eventuale uso dell’arma e alla conduzione di tutti i veicoli in dotazione al Servizio di Polizia locale (autoveicoli, motocicli, ciclomotori, biciclette e autocarri per trasporto di motoveicoli). Clicca qui per tutte le informazioni.

© Riproduzione Riservata.