BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CONCORSI PUBBLICI / Atap Pordenone, bando assunzioni conducenti: requisiti e scadenza (3 aprile 2017)

Concorsi pubblici, ultime notizie di oggi 3 aprile 2017: sanità Terni, bando per infermieri e medici, tutte le info, le scadenze e i requisiti. Bandoper trasporti Atap a Pordenone

Concorsi Pubblici 2017 (LaPresse) Concorsi Pubblici 2017 (LaPresse)

Tra i concorsi pubblici in corso nella regione Friuli il bando trasporti Atap resta uno dei più in vista e interessanti, coinvolgendo candidati conducenti dei mezzi pubblici a Pordenone. L’Azienda trasporti cittadini ha emesso un dopo bando di concorso per autisti e addetti Biglietteria, con scadenza comune al 28 aprile 2017: le risorse saranno assunte con effetto immediato una volta superati i concorsi per titoli ed esami e avranno contatto a tempo indeterminato pieno o part-time con graduatorie di validità a 18 mesi. Come riporta il bando e il testo ufficiale, questi sono i principali requisiti specifici espressamente richiesti da Atap: diploma di scuola media inferiore (licenza media); Carta Tachigrafica rilasciata dalla Camera di Commercio di residenza; carta di Qualificazione del Conducente (CQC abilitato anche a servizi di linea con percorrenza superiore a 50km e al trasporto anche di più passeggeri); patente di guida di tipo D o di tipo DE. Per tutte le altre informazioni riguardo profili richiesti, domande di partecipazione e iscrizione al concorso, rimandiamo al testo ufficiale a questo indirizzo.

Tra i nuovi concorsi pubblici banditi su Gazzetta Ufficiale nell’ultimo mese vi proponiamo un bando particolarmente ricco di profili richiesti tutti presso l’Azienda Ospedaliera i Terni: 123 nuovi posti per concorso pubblico nell’area sanitaria, tra medici, infermieri e altri profili sanitari, qui riassunti. 16 infermieri; 11 operatori socio-sanitari: 1 podologo; 2 fisioterapisti; 2 tecnici perfusionisti; 2 ostetriche: 2 tecnici di RX; 2 tecnici di laboratorio; 9 amministrativi. Sono tutte assunzioni previste per l’anno corrente 2017, con un progetto nato dall’accordo sottoscritto dalla direzione dell’Azienda Sanitaria umbra e Cgil, Cisl, Uil e rsu. L’accordo in particolare evidenzia il fabbisogno di personale per gli anni 2017-2018, il tutto per garantire i livelli assistenziali; ricordiamo che la scadenza per tale bando di concorso è previsto per mercoledì 12 aprile prossimo, mentre i requisiti specifici sono tutti spiegati al link ufficiale del bando pubblico.

Vedono numerosi bandi di concorsi pubblici immessi su Gazzetta Ufficiale e sui portali web per i vari profili interessati. L'Università degli Studi Roma Tre ha indetto una selezione pubblica, per esami, per la copertura totale di otto posti di categoria C, posizione economica 1, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze dei servizi di Ateneo: il contratto di lavoro è della durata di un anno, ma si può estendere fino al massimo di tre anni. Numerosi i requisiti richiesti per la partecipazione a questo concorso pubblico, tra cui il principale e minimo richiesto è il titolo di studio di diploma di maturità o titolo equipollente. La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata entro il 6 aprile 2017 all’Università degli Studi di Roma Tre – Via Ostiense, 159 – 00154 Roma. Clicca qui per tutte le informazioni. 

© Riproduzione Riservata.