BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CONCORSI PUBBLICI/ Ospedale Maggiore Policlinico, bando infermieri: scadenza e requisiti (oggi 10 maggio)

Concorsi pubblici: bando, requisiti e scadenza. Ospedale Maggiore Policlinico cerca 10 infermieri, la provincia autonoma di Trento 3 assistenti. Le ultime notizie e gli aggiornamenti

Concorsi Pubblici 2017 (LaPresse) Concorsi Pubblici 2017 (LaPresse)

Tra i concorsi pubblici in scadenza a maggio segnaliamo quello bandito dalla Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario. Il concorso, per titoli ed esami, ricerca infermieri cat. D a tempo pieno. Il termine per la presentazione delle domande scade il 22 maggio. Queste vanno prodotte solo attraverso la procedura telematica. Alla domanda va allegata la ricevuta di versamento di 15 euro, da effettuarsi tramite bonifico bancario o sul c/c postale al servizio tesoreria. Al termine della procedura online si riceverà una mail di conferma contenente, in allegato, una copia della domanda con i dati inseriti. In corrispondenza del concorso pubblico, invece, comparirà un'icona per la stampa della domanda presentata e della conferma dell'avvenuta registrazione dell'iscrizione. La domanda, dunque, non potrà essere più modificata, ma solo consultata. Per tutti i dettagli relativi al concorso, tra cui i requisiti, cliccate qui per aprire il bando.

C'è ancora tempo, invece, per partecipare al concorso pubblico indetto dalla provincia autonoma di Trento. Il concorso è stato indetto per la formazione di graduatorie da cui attingere per eventuali assunzioni Operatori di servizi ausiliari (cat. B livello base), Coadiutore amministrativo (cat. B livello evoluto), Assistente indirizzo tecnico - sanitario/ambientale (cat. C livello base), da assegnare al Servizio Sviluppo Sostenibile e Aree Protette con sede a Cogolo di Peio. Le assunzioni saranno a tempo indeterminato. Per partecipare al concorso, che scadrà il 1° giugno 2017, bisogna allegare alla domanda una fotocopia semplice di un documento di identità (fronte retro) e la ricevuta di versamento di 25 euro secondo le modalità specificate nel bando di concorso, dove tra l'altro sono fornite le informazioni relative al trattamento economico previsto per le varie figure ricercate, oltre ai requisiti e alla procedura per partecipare al concorso. Clicca qui per visualizzarlo.

© Riproduzione Riservata.