OMICIDIO MILANO/ Uccide fratello e sorella, confessa l’ex fidanzato

- La Redazione

Notte di sangue a Milano. Un giovane ammazza una ragazza e il fratello di lei. Confessa tutto: gioco erotico, anche se non è chiaro del tutto il movente

ilaria_R400 Foto Ansa

Ha ucciso prima lei, poi il fratello. Ha confessato l’ex fidanzato di Ilaria, la ragazza di 21 anni trovata morta soffocata con le mani legate al letto. Quindi ha massacrato a coltellate il fratello di lei, Gianluca, 20 anni. E’ il risultato di una notte di follia assassina che ha sconvolto Milano. Ha fatto tutto Riccardo Bianchi, 21 anni, ex fidanzato di Ilaria. Il motivo della strage non è ancora stato chiarito: violenza sessuale o gioco erotico? Addirittura si ipotizza che il fratello stesse assistendo. Dopo averlo ucciso, Riccardo ha avvolto il corpo di Gianluca in un lenzuolo e l’ha scaricato a una quindicina di chilometri, a Rho, vicino a un cassonetto della spazzatura dove stamane l’hanno trovato i netturbini. Poi si è recato alla questura di Bonola in evidente stato do confusione accompagnato dai genitori a dire che Ilaria era morta. Ha ipotizzato di essersi svegliato e averla trovata che non respirava, ipotesi immediatamente crollata quando si è visto che la ragazza aveva l emani legate dietro la sopra la testa ed evidenti segni di strangolamento al collo. Nella sua prima confessione, Riccardo ha parlato di un gioco erotico finito male, poi del rientro improvviso a casa del fratello, che viveva con la ragazza, e la decisione di assalirlo per non lasciare testimoni.

Gli inquirenti al momento valutano la pista di eventuali complici, persone che lo abbiano aiutato quantomeno a trasportare il corpo del giovane. L’appartamento dei due fratelli si trova in via Gozzoli 160 nel quartiere di Baggio, periferia nord ovest di Milano. Riccardo e Ilaria si erano lasciati da circa un mese, era stato lei a lasciarlo. Una amica racconta che lei si era lamentato del fatto che lui le stesse troppo addosso. Dopo che si erano lasciati, dice l’amica, lui era sparito dalla circolazione.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie