BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MotoGP/Valentino Rossi: siamo partiti bene e possiamo ancora migliorare

Valentino Rossi è soddisfatto del buon avvio in questo week end australiano, tappa decisiva verso il titolo mondiale. E per il pilota della Yamaha c’è ancora spazio per migliorare

Valentino%20Rossi_R375.jpg (Foto)

Le prove libere odierne ci hanno mostrato un Valentino Rossi da subito in palla, concentrato e deciso a non lasciarsi sfuggire l’occasione per conquistare punti importanti in chiave mondiale su una delle sue piste preferite. Pur avendo osservato che correre qui, in una stagione non proprio favorevole da un punto di vista meteorologico (è ancora primavera e il tempo sovente fa le bizze), non è il massimo, nelle libere il Dottore ha sfoderato la sua proverbiale tenacia e da subito è riuscito ad andare forte, mettendo le basi per affrontare qualifiche e gara con la moto a posto.

Valentino Rossi:

" Oggi abbiamo fatto una grande partenza. Eravamo concentrati e forti ed io sono molto felice di iniziare davanti qui all'isola di Phillip, che è un circuito in cui amo guidare. Potevamo ottenere molto fatti nella sessione di pratica e provarlo molte cose differenti e ho potuto guidare come volevo. Possiamo migliorare ancora anche se già abbiamo un buon passo e continueremo a lavorare domani per crescere ulteriormente, ma per il primo giorno penso che possiamo essere molto contenti del lavoro fatto."

© Riproduzione Riservata.