BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Moto GP/Davide Brivio: una fortuna avere in squadra il talento di Valentino

Davide Brivio, team manager di Valentino Rossi, festeggia il nuovo titolo iridato arrivato in casa Yamaha grazie a Valentino Rossi da lui strappato alla Honda quando correva l’anno 2004.

Brivio%20Rossi_R375.jpg (Foto)

E’ grazie alla tenacia di quest’uomo dallo sguardo buono, mai di malumore e sempre disponibile anche nei momenti no se alla Yamaha sono arrivati quattro titoli iridati dopo un periodo di magra che durava da parecchio tempo. E sono arrivati grazie a Valentino Rossi, che Brivio ha strappato alla Honda perché ritenuto fondamentale per la riscossa della casa di Ywata. I fatti gli hanno dato ragione e ora si gode l’ennesimo trionfo del suo pupillo.

Davide Brivio:

"Ogni anno è speciale, ma quest'anno è stato molto interessante perché ci siamo resi conto fin dall'inizio della stagione che il nostro rivale più forte stava nel nostro garage! Non è stato facile, ma è stata una stagione affascinante per tutti e in Yamaha siamo molto orgogliosi. Dobbiamo fare grandi congratulazioni a Valentino, perché quest'anno lo abbiamo visto lavorare più duramente che mai, e quando il livello del confronto sale, lui si impegna ancora di più. Questo significa che anche noi abbiamo dovuto lavorare ancora più duramente per tenere il passo! Lavorare con Valentino è sempre molto divertente e siamo molto fortunati nella nostra squadra. Oggi ha mostrato ancora una volta il suo talento, dopo un brutto inizio ha portato a casa un podio: siamo felici che il nostro lavoro abbia dato i suoi frutti. Congratulazioni a Valentino e grazie a tutto il team, alla Yamaha e alla Bridgestone per il fantastico lavoro".

© Riproduzione Riservata.