BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Volvo a canestro con la Olimpia Armani Jeans

Pubblicazione:

La partnership con Olimpia Armani Jeans Milano si aggiunge a quella, ormai consolidata, con FC Internazionale nel calcio e rafforza l'impegno di Volvo Auto Italia nel mondo dello sport ad alto livello. La partnership fra la filiale italiana di Volvo e la società delle mitiche "Scarpette Rosse" si basa essenzialmente sulla fornitura di 18 vetture per le diverse esigenze di mobilità dello staff e della squadra. La flotta di vetture messe a disposizione dell'Olimpia Armani Jeans Milano si articola su due modelli: Volvo XC70 e Volvo XC60. Entrambi rappresentano lo stato dell'arte della tecnologia e della qualità Volvo e sono in grado di garantire mobilità in massima sicurezza in ogni situazione ambientale o di traffico.

"Siamo assolutamente entusiasti di questo accordo", afferma Michele Crisci, Amministratore Delegato di Volvo Auto Italia. "E non solo perché l'Olimpia Milano è una delle squadre più importanti nella storia della pallacanestro italiana ed europea. Ma anche, e soprattutto, per il significato che può assumere per noi l'essere associati al nome di Armani Jeans. Anche Volvo ha nel design e nella ricerca stilistica una delle linee guida fondamentali per la definizione dei propri prodotti e si rivolge a una clientela premium. E non c'è dubbio che Armani Jeans sia sinonimo di stile e prestigio in tutto il mondo. Insomma, un sodalizio per noi ideale".

"L'accordo di partnership che abbiamo raggiunto con Volvo ci riempie di grande soddisfazione - ha commentato Livio Proli, Presidente di Olimpia Milano - Ci siamo legati a un marchio automobilistico di primo piano nel panorama mondiale, che con noi condivide molti importanti valori che danno a questa partnership un significato che va ben al di là di un semplice accordo commerciale. Sicurezza e affidabilità contraddistinguono da sempre Volvo e siamo certi che insieme potremo raggiungere importanti risultati, non solo sportivi".

< br/>
© Riproduzione Riservata.