BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO/ “Colta in flagrante” in autostrada la nuova Ducati Multistrada 1200

Lo hanno detto con il loro voto più di 20mila appassionati: la nuova Multistrada 1200 della Ducati è la moto più bella del salone Eicma 2009

 

Lo hanno detto con il loro voto più di 20mila appassionati che hanno partecipato al concorso indetto dalla rivista “Motociclismo”, che ha effettuato un sondaggio tra i visitatori dell’Eicma 2009, il Salone Internazionale del Motociclo di Milano, giunto alla 67a edizione: la nuova Multistrada 1200 della Ducati è la moto più bella del salone.

La nuova Multistrada ha battuto le altre concorrenti, lascia dosi subito dietro la MV AgustaF4 e Aprilia RSV4. Le caratteristiche? 150 cavalli, sia in versione standard che in versione S, la nuova Ducati Multistrada 1200 può variare le modalità di guida a disposizione del pilota: i setting di guida possono variare sia la mappatura del motore (cavalli e linea di erogazione) sia le sospensioni sia il controllori trazione. Sistema frenante in Abs e motore Testastretta ottimizzato a circa 150 cavalli. Un motore straordinario ad alte prestazioni, come il prezzo: che dovrebbe aggirarsi su 15mila euro per la versione standard, e aumentare fino a 2mila euro per la versione Sport.

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE L’ARTICOLO E VEDERE LA NUOVA DUCATI MULTISTRADA 1200 IN AZIONE