BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video: Valentino Rossi in testacoda fa un incidente sulla macchina da rally al Motorshow

Pubblicazione:

Rossi_Rally_MotorshowR375.jpg

YOUTUBE - Valentino Rossi, come si vede in questo video, regala emozioni anche nell'esibizione rally del Motorshow di Bologna. Valentino Rossi. è salito infatti a bordo della sua Ford Focus nell'ambito della manifestazione di Rally che lo ha visto opposto al 41enne due volte campione del mondo Gronholm.

 

Insolito dirlo, ma non c'è scampo per Valentino Rossi contro l'esperto finlandese, ma Rossi stava gareggiando più per divertimento che per il torneo, dove non aveva sfigurato fino a quel punto e che lo ha visto eliminato solo per una situazione molto particolare dovuta al regolamento proprio dal pilota che vincerà poi il contest.

 

A un tratto però Valentino Rossi (complice il fondo reso molto viscido dalla fastidiosa pioggia sulla pista) perde il controllo della sua Ford fFcus e va a sbattere contro le protezioni esterne. Nessuna paura per l'urto a velocità non elevatissima, ma l'auto si spegne e non sembra volerne sapere di ripartire.

 

Passano i secondi tra i commenti divertiti dello speaker e delle persone in tribuna. Valentino Rossi ci prova in tutti i modi: addirittura aziona i tergicristalli, ma la Focus non si schioda. Alla fine arriva un commissario e quando Valentino Rossi esce dalla vettura e saluta la folla scatta l'ovazione. La focus riparte, Valentino Rossi pure. Il migliore è sempre lui.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER VEDERE L'INCIDENTE DI VALENTINO ROSSI SULLA MACCHINA DA RALLY AL MOTORSHOW



  PAG. SUCC. >