BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

A Roccaraso la prima pista Jeep dedicata allo Snowscoot

Pubblicazione:

Prende il via a Roccaraso il Jeep DNA Winter Tour, l’atteso road show che da sei anni coinvolge gli appassionati di sport invernali in emozionanti prove su strada a bordo della gamma Jeep. Quest’anno, coloro che effettueranno un test drive potranno lanciarsi in emozionanti discese di Snowscoot.

Sulla pista della Valle delle Gravare, interamente personalizzata Jeep, gli ospiti che proveranno la gamma avranno l’opportunità di partecipare ad una lezione gratuita di orientamento alla nuova disciplina invernale. Due istruttori professionisti illustreranno al pubblico le tecniche per praticare lo Snowscoot ed avvicinarsi ai segreti di quello che rappresenta la novità di quest’inverno nel panorama degli sport di alta quota praticati sulle piste italiane.
Presso la piazza principale di Roccaraso, sarà allestita la Jeep Station che accoglierà il pubblico e sarà la base di partenza per prove su strada e fuoristrada a bordo di Jeep Grand Cherokee, Jeep Cherokee, Jeep Compass, Jeep Patriot, Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited.
Coloro che si recheranno presso la Jeep Station potranno inoltre richiedere preventivi, prenotare appuntamenti negli show-room Jeep per prove su strada o ricevere approfondimenti sui modelli in gamma.

Giovedì 26 e sabato 28 febbraio, lo staff Jeep coinvolgerà il pubblico di Roccaraso in divertenti serate organizzate presso il raffinato wine bar ‘La Stamberga’.

Il Jeep DNA Winter Tour sarà a Roccaraso fino a domenica 1 marzo. Successivamente, il Tour proseguirà nelle esclusive stazioni sciistiche del Sestriere, dal 6 marzo al 9 marzo, di Selva di Val Gardena, dal 13 marzo al 16 marzo e di Madonna di Campiglio, dal 20 marzo al 29 marzo.   
 



© Riproduzione Riservata.