BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MOTOGP/ Le Honda di Gresini ancora insieme a Domino

Pubblicazione:

Domino ribadisce anche quest’anno il proprio impegno sportivo nel Campionato del Mondo MotoGP con il Team San Carlo Honda Gresini. Da anni partner di Fausto Gresini, come pilota prima e come team manager poi, Domino conferma la volontà di essere ai vertici della categoria.
“Sono orgoglioso di affiancarmi anche per questo nuovo anno ad un Team come quello di Fausto Gresini" - ha dichiarato il Sig. Marco Bertini, amministratore delegato Domino, subito dopo la firma dell'accordo. Questa collaborazione è un fiore all’occhiello per l’azienda Domino: sono certo che insieme otterremo ottimi risultati e tutto il team ci regalerà forti emozioni.”
“E' con lo stesso entusiasmo di oltre vent'anni fa, quando iniziò la mia collaborazione con la Domino, che ho il piacere di comunicare il rinnovo dell'accordo per la stagione 2009 - ha replicato Fausto Gresini. - Con la famiglia Bertini ho condiviso grandi momenti di gloria e negli anni, il nostro rapporto, da puramente commerciale si è trasformato in qualcosa di molto speciale: amicizia, stima reciproca ed estrema fiducia. Da quest'anno poi la nostra collaborazione si è estesa alla fornitura di un particolare tecnico importante. Domino infatti per la prima volta costruirà i semimanubri per le Honda RC212V di Alex De Angelis e Toni Elias”
 



© Riproduzione Riservata.