BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTO/ Ford raddoppia gli incentivi

Pubblicazione:

Ford mantiene salda la posizione di Import Leader del mercato Italiano con 15.501 vetture immatricolate nel mese di gennaio ed una quota del 9,85% in un mercato di 157.418 vetture in calo del 32,64% rispetto allo stesso mese del 2008.
La nuova Fiesta è la vettura più venduta del segmento superando anche i prodotti del marchio nazionale e la nuova Ka lanciata all'inizio dell'anno ha già conquistato più di 3500 clienti.
"E' la risposta ai nostri prodotti nuovi e all'emozione che essi suscitano nei clienti unita al necessario stimolo economico  che in un mercato in contrazione è indispensabile" ha dichiarato Gaetano Thorel - Presidente ed Amministratore Delegato di Ford Italia, che poi aggiunge " è per questo che abbiamo deciso di rendere cumulabili gli ecoincentivi Ford agli incentivi statali per la rottamazione (nei limiti e alle condizioni previste dalla  normativa sugli incentivi alla rottamazione 2009 in corso di approvazione) che il governo dovrebbe varare a giorni in linea con l'esempio dato da Francia e Germania. In questo  modo Ford vuole ribadire il suo impegno per lo svecchiamento del parco circolante Italiano per diminuire drasticamente il livello di emissioni di CO2 nel nostro Paese".
La campagna "Nuovi Ecoincentivi Ford 2009" in essere dal 1 gennaio, prevede il riconoscimento di un incentivo aggiuntivo di 1.000 euro (IVA inclusa) a chi acquisterà una nuova vettura Ford rottamando un' automobile immatricolata prima del 31.12.1999.  L'incentivo è applicabile su tutte le vetture Ford.
 



© Riproduzione Riservata.