BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FORMULA 1/ Monaco: Rosberg il più veloce davanti ad Hamilton e Barrichello

Pubblicazione:

Williams Nico Rosberg_R375.jpg

La seconda sessione di prove libere della 56esima edizione del Gran Premio di Monaco di Formula 1, ha visto Nico Rosberg, su Williams, realizzare il miglior tempo in 1’15”243, seguito da Hamilton e da Barrichello: Felipe Massa su Ferrari ha ottenuto il quinto tempo in 1'15"832, dietro alla Brawn GP del leader del mondiale Button, mentre l'altra rossa di Kimi Raikkonen ha chiuso ottavo. Sesto tempo per Sebastian Vettel con la Red Bull, davanti all'altra freccia d'argento di Kovalainen. Solo undicesima la Renault di Fernando Alonso, mentre deludono le Toyota, con Jarno Trulli che non va oltre il 14° posto. In difficolà le BMW con Nick Hidefeld in diciassettisima posizione e Robert Kubica ultimo dopo la rottura del motore. 19° l’altro pilota italiano Giancarlo Fisichella con la Force India.
Nelle libere del mattino il più veloce è stato Rubens Barrichello, con il tempo di 1'17"189. Il pilota della Brawn Gp ha preceduto il ferrarista Felipe Massa, 1'17"499, e l'inglese della McLaren Mercedes Lewis Hamilton, 1'17"578. Quarto riscontro cronometrico per Kovalainen, mentre l’altra Ferrari di Raikkonen ha ottenuto il quinto tempo.
Ora il circus si prende, com’è nella tradizione di Montecarlo, una giornata di riposo per ripresentarsi sabato con le qualifiche che decideranno la griglia di partenza.
 



© Riproduzione Riservata.