FORMULA 1/ Il popolo di internet si schiera con la Fota

- La Redazione

Continua sul web il tam tam dei tifosi della Formula 1 a favore della Ferrari e della Fota nella battaglia contro la Fia

Continua sul web il tam tam dei tifosi della Formula 1 a favore della Ferrari e della Fota nella battaglia contro la Fia

Continua sul web il tam tam dei tifosi della Formula 1 a favore della Ferrari e della Fota. Oltre alle numerose email e prese di posizioni sul sito ufficiale, nel forum e nella pagina di facebook di Ferrari, ci sono da registrare varie iniziative di siti indipendenti che hanno lanciato petizioni e sondaggi. Il sito www.pitpass.com ha già raccolto quasi 5 mila firme virtuali a favore della Fota mentre il sito inglese www.F1fanatic.co.uk pubblica il risultato di un sondaggio in cui l’83% dei tifosi si dice d’accordo con la Fota.
Alla Ferrari, via internet, continuano ad arrivare numerose mail a supporto della propria posizione: i tifosi fanno sapere che “non vogliono una Formula Uno trasformata in una gara di kart” e che “senza i grandi costruttori non può esserci Formula Uno”. Altri chiedono di inoltrare mail alla Federazione per sottolineare il loro appoggio di tifosi alla Formula Uno voluta dalla Fota. Numerose sono le email che si rivolgono direttamente al Presidente di Ferrari invitandolo a non mollare.
Da segnalare la replica della Fia in risposta alla lettera inviata dalla Fota: “Non c’è tempo per discutere, entro venerdì dobbiamo dare una risposta ai rimanenti team che hanno presentato l’iscrizione al Mondiale 2010. A breve invieremo una lettera a ciascuna squadra. Se firmata e rispedita, la lettera costituirà un’iscrizione incondizionata”.
 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie