BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MOTO GP/ De Angelis in scadenza con Gresini: non andrà in SBK, rimarrà in Moto Gp

Pubblicazione:

Il contratto di Alex De Angelis con il team San Carlo Honda Gresini scadrà al termine della stagione 2009 e il pilota si sta guardando intorno per trovare contatti per il prossimo anno che - smentendo le recenti voci - sarà di nuovo in Moto Gp.

 

De Angelis, infatti, ha fatto sapere attraverso un comunicato di essere in contatto con alcuni team della MotoGp ma di non aver ricevuto alcuna offerta dalla Superbike.

 

“La mia collaborazione con Carlo Pernat è terminata, per cui smentisco le voci che lo vogliono a Misano per cercare contatti per me in Superbike – ha detto Alex, che ha aggiunto - Il mio contratto con Gresini scadrà al termine della stagione e sto cercando possibili opzioni per il prossimo anno. Al momento, ho qualche contatto in MotoGp e neanche uno in Superbike quindi è molto più probabile e facile che io rimanga nel campionato che disputo ora anche per la prossima stagione”.

 

Al momento, comunque, la posizione di Alex De Angelis in MotoGP si può definire “fluida”: il suo team manager, Fausto Gresini, ha infatti contatti ben avviati con Marco Simoncelli, ma anche con Marco Melandri alla ricerca "eterna" della nuova giusta chance in MotoGp. Ovviamente la permanenza di De Angelis nel team Honda-San Carlo è legata ai risultati, ma il suo nome è stato fatto da molte squadre interessate alla Moto2.



© Riproduzione Riservata.