BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FORMULA 1/ Webber in pole, Ferrari staccate

Mark Webber partirà in pole position al GP di Germania. Il pilota della Red Bull, con il tempo di 1'32"230, ha preceduto le Brawn Gp di Barrichello e Button

Mark Webber partirà in pole position al GP di Germania. Il pilota della Red Bull, con il tempo di 1'32"230, ha preceduto le Brawn Gp di Barrichello e Button. Quarta l'altra Red Bull di Sebastian Vettel. Quinto tempo per il campione del mondo Lewis Hamilton, davanti al compagno di squadra Kovalainen. Chiudono la top ten: Sutil (Force India), le due Ferrari di Massa (1'34"574) e Raikkonen (1'34"710) e Piquet su Renault.

 

Eliminati nel Q2:
Rosberg (Williams), Trulli (Toyota), Nakajima (Williams), Alonso (Renault), Heidfeld (Bmw). Il miglior tempo è stato realizzato dalla Brawn Gp di Rubens Barrichello (1'34"455) davanti al sorprendente brasiliano della Renault Piquet e alla Force India di Adrian Sutil. Nono e decimo tempo per le Ferrari di Massa e Raikkonen. La seconda manche di qualifiche si è disputata su pista bagnata.

 

Eliminati nel Q1:
Bourdais (Toro Rosso), Glock (Toyota), Fisichella (Force India), Buemi (Toro Rosso), Kubica (Bmw). Il miglior tempo è stato realizzato dalla Red Bull di Mark Webber (1'31"257) che ha preceduto Alonso su Renault e il compagno di squadra Sebastian Vettel. Ottavo tempo per la Ferrari di Felipe Massa e undicesimo per il finlandese Kimi Raikkonen. Quarto il campione del mondo della Mclaren Lewis Hamilton.

© Riproduzione Riservata.