BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FORMULA 1/ Webber in pole, Ferrari staccate

Pubblicazione:

Mark Webber partirà in pole position al GP di Germania. Il pilota della Red Bull, con il tempo di 1'32"230, ha preceduto le Brawn Gp di Barrichello e Button. Quarta l'altra Red Bull di Sebastian Vettel. Quinto tempo per il campione del mondo Lewis Hamilton, davanti al compagno di squadra Kovalainen. Chiudono la top ten: Sutil (Force India), le due Ferrari di Massa (1'34"574) e Raikkonen (1'34"710) e Piquet su Renault.

 

Eliminati nel Q2:
Rosberg (Williams), Trulli (Toyota), Nakajima (Williams), Alonso (Renault), Heidfeld (Bmw). Il miglior tempo è stato realizzato dalla Brawn Gp di Rubens Barrichello (1'34"455) davanti al sorprendente brasiliano della Renault Piquet e alla Force India di Adrian Sutil. Nono e decimo tempo per le Ferrari di Massa e Raikkonen. La seconda manche di qualifiche si è disputata su pista bagnata.

 

Eliminati nel Q1:
Bourdais (Toro Rosso), Glock (Toyota), Fisichella (Force India), Buemi (Toro Rosso), Kubica (Bmw). Il miglior tempo è stato realizzato dalla Red Bull di Mark Webber (1'31"257) che ha preceduto Alonso su Renault e il compagno di squadra Sebastian Vettel. Ottavo tempo per la Ferrari di Felipe Massa e undicesimo per il finlandese Kimi Raikkonen. Quarto il campione del mondo della Mclaren Lewis Hamilton.



© Riproduzione Riservata.