BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MOTO GP/ Al Sachsenring Valentino Rossi batte ancora Jorge Lorenzo

Pubblicazione:

Valentino%20Rossi_R375.jpg

MOTO GP - Sachsenring - Ancora un volta Valentino c’è e vince il granpremio di Germania della Moto Gp a modo suo. Partito dalla pole position, il pilota di Tavullia si è dovuto inizialmente difendere da Pedrosa, come sempre rapido dalla griglia di partenza. Poi è stato Stoner a provare e a riuscire a superare il campione del mondo.

Non è però durata molto, Rossi si è infatti ripreso il primo posto della corsa e Stoner si è fatto anche infilare da un sornione Lorenzo, che ha pian piano raggiunto il suo compagno di squadra. Lo spagnolo è poi riuscito a 4 giri dalla fine a superare il leader del mondiale.

Ma ancora una volta Valentino ha fatto vedere di che pasta è fatto, e a due giri dal termine ha infilato lo spagnolo in una staccata da brividi. Lorenzo ha provato fine alla fine a ritornare in testa, ma Rossi ha sempre tenuto traiettorie che non lo hanno reso possibile, e, quasi in un testa a testa, i due sono arrivati al traguardo con il pilota di Tavullia a trionfare.

Sul gradino più basso del podio Daniel Pedrosa, che è riuscito a superare Stoner, arrivato quarto non senza qualche difficoltà.

Ora Valentino Rossi è ancora più al comando del mondiale e ha dato un altro segnale al giovane pilota spagnolo: il più forte resta lui.

 



© Riproduzione Riservata.