BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INCIDENTE MASSA/ Felipe si sveglia dal coma. Rumors: sta meglio. In mattinata la Tac

Pubblicazione:

In attesa del comunicato ufficiale da parte dell'ospedale Aek di Budapest e della casa di Maranello, cominciano a trapelare le prime informazioni sullo stato di salute del pilota della Ferrari Felipe Massa.

 

Fortunatamente si tratta di notizia positive, dopo che ieri le dichiarazioni del neurochirurgo che lo ha operato e che parlava di «gravi danni cerebrali» non avevano fatto presagire nulla di buono.

 

Giusta prudenza, con il paziente in coma indotto e miracolato per una questione di centimetri, stando alla ricostruzione dei tecnici di Maranello: la molla persa dalla vettura di Rubens Barrichello ha colpito come un proiettile - ma solo di striscio - il casco del pilota del Cavallino andando poi a perforare le protezioni dell'abitacolo.

 

Oggi Massa sarebbe già stato svegliato e l condizioni sarebbero stabili, anche se per sapere qualcosa di più preciso sulle sue condizioni cerebrali si procederà in mattinata ad una Tac cranica.

 

Tuttavia, secondo il medico della Toyota, Ceccarelli, che avrebbe parlato col medico della Ferrari Biffi, Massa starebbe bene. La notizia è stata data dallo stesso medico a RadioRai.



© Riproduzione Riservata.