BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BMW dona 10 X3 per l'Abruzzo

Pubblicazione:

BMW%20Onna_R375.jpg

Mercoledì 29 luglio, ad Onna (AQ), Andrea Castronovo, Presidente e amministratore delegato di BMW Group Italia, ha consegnato nelle mani di Alfredo Castiglione, Vice Presidente della Regione Abruzzo, le chiavi di dieci vetture BMW X3 2.0d che la filiale italiana della Casa di Monaco ha dato in comodato d’uso gratuito. Alla cerimonia hanno presenziato il Presidente della Baviera, Horst Seehofer, e l’Ambasciatore di Germania, Michael Steiner.
Presente anche Bruno Vespa, il giornalista e conduttore che, con i fondi raccolti attraverso la trasmissione ‘Porta a porta’ contribuirà alla costruzione, tra l’altro, dell’Asilo di Onna. Alla sottoscrizione ha partecipato anche il personale di BMW Group Italia.
Le dieci BMW X3 saranno destinate a supportare le attività logistiche e di sostegno alla popolazione abruzzese, messe in atto dalla Protezione Civile ai fini della ricostruzione delle zone colpite dal terremoto lo scorso 6 aprile.
Un’iniziativa importante per il territorio italiano che testimonia concretamente l’impegno sociale e l’assunzione di responsabilità rispetto all’ambiente con cui BMW Group si distingue in tutte le proprie sedi nel mondo.
 



© Riproduzione Riservata.