BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MOTO GP/ Cadute e spettacolo: il video di Lorenzo e Stoner a Laguna Seca

Pubblicazione:

"Lorenzo cade a laguna seca"

 

Si impone nelle prove con la sesta pole in moto gp e subito dopo è protagonista di uno spaventosa caduta che ha fatto temere per la sua presenza in gara.
Portato d'urgenza alla clinica mobile, si è sottoposto ai raggi x e il responso è stato confortante. Jorge ha una sublussazione alla clavicola destra e una forte contusione al piede destro vicino al metatarso. Sospiro di sollievo. Ancora più esplicite le parole del dottor Claudio Costa: "Lorenzo potrà sicuramente prendere parte alla gara".

 

"Rabbia Valentino"

 

Dopo i buoni responsi delle prove libere, nelle prove ufficiali perde troppo nell'ultimo tratto ma come sempre punta all'ultima messa a punto miracolosa che possa fargli cambiare il passo per stare dietro a Lorenzo. Insomma come sempre tutto è nelle mani del talento di Valentino e delle sue intuizioni.
Stasera comunque si parte con un secondo posto prezioso che da speranza per una gara testa a testa.

 

"Stoner: tra inseguimento e sfortuna"

 

Chiamato sempre agli straordinari per riuscire a stare dietro alla due yamaha, contanto inoltre le sue condizioni di salute precarie che da 3 gare ne condizionano le prestazioni.
Sempre all'inseguimento di lorenzo per tutte le prove, nel finale è stato protagonista di una caduta, alla terz'ultima curva prima del rettilineo finale.
Ne esce un po' zoppicante.Anche per lui quindi tappa forzata alla clinica mobile. Per lui solo una forte contusione all'anca. La sua partecipazione al GP non è in dubbio, anche se restano perplessità sull'efficienza di Casey.
L'australiano è anche alle prese con gli ormai consueti dolori di stomaco e lamenta fastidi anche alle braccia.

 

GUARDA IL VIDEO DELLA CADUTA DI LORENZO E STONER

 



© Riproduzione Riservata.