BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MOTO GP/ Video: Valentino Rossi attacca Pedrosa a Laguna Seca 2009

Le immagini di Valentino Rosssi che in un inseguimento serratissimo tenta di superare Pedrosa e di vincere il Gran Premio degli Stati Uniti. ALL'INTERNO IL VIDEO

rossi_lagunaseca1R375_6lug09.jpg (Foto)

Moto GP, Laguna Seca 2009 - Valentino Rossi per u soffio non ha vinto il Moto Gp a Laguna Seca. Dopo aver superato Lorenzo ha cercato, proprio nei giri finali, l'attaco decisivo per lasciarsi alle spalle anche Pedrosa, ma l'avversario ha abilmente resistito alla presiione di Rossi, che alla fine è arrivato secondo. Il video di seguito riporta le caldissime fasi degli ultimi giri del Moto Gp, che si è disputato ieri, 5 luglio 2009 negli Stati Uniti, a Laguna Seca. Valentino Rossi partiva in prima fila, preceduto solo da Lorenzo, che nonostante l'incredibile caduta fatta il giorno prima delle prove, aveva guadagnato la pole position.

Alla fine della gara del Moto GP a Laguna Seca sembrava proprio millimetrica la distanza che divideva Valentino Rossi da Pedrosa, un sorpasso che sembrava cosa fatta, invece lo spagnolo ha resistito all'assalto. Ma le immagini di seguito sono più eloquenti e avvincenti di qualsiasi parola. Gli appassionati di Moto Gp e i milioni di fan di Valentino Rossi saranno di nuovo con il fiato sospeso.

© Riproduzione Riservata.