BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - Schumacher guida la Ferrari: le immagini del test al Mugello

Pubblicazione:

“Il ritorno di Michael Schumacher è una grande notizia, vincerà di nuovo”, così Ecclestone riaccoglie il tedesco. Non solo i tifosi della Ferrari sono entusiasti del rientro nella Formula 1 del sette volte campione del mondo, ma c'è anche il n° 1 del circus iridato ad applaudire la scelta della scuderia di Maranello. “Non vedo l'ora di osservarlo di nuovo all'opera”, ha proseguito alla 'Bild'.

 

Secondo quanto diffuso dal sito datasport.it, Bernie Ecclestone è fiducioso sulle possibilità del tedesco: “Michael è intelligente, non è un idiota. Nessuno è mai stato in forma e ben allenato come lui e la situazione sarà sempre la stessa. Quando corre, è veloce. Non sarebbe tornato se non fosse stato in condizione di correre”. Una bella notizia, dopo un anno difficilissimo per la Formula 1: “Abbiamo avuto tanti titoli negativi. Ora, finalmente, abbiamo una splendida notizia”.

 

I tifosi aspettano i duelli con Hamilton e Vettel: “Sarà molto emozionante, ma non faccio pronostici. Aspettiamo e vediamo. Di sicuro, è sempre positivo quando i migliori si sfidano direttamente”. Potrà restare anche nel 2010? “Sono decisioni che non mi competono, forse può fare qualcosa la Ferrari. Sono sicuro che sarebbero felici di ingaggiarlo e io sarei felice se Michael continuasse a guidare”.

 

GUARDA IL VIDEO CON LE IMMAGINI DEI TEST DI SCHUMACHER CON LA FERRARI

 



© Riproduzione Riservata.