BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Motori

Felipe Massa finalmente a casa

San Paolo del Brasile - Ancora buone notizie sulla salute di Felipe Massa. Il pilota brasiliano, tornato in Brasile è stato sottoposto ieri ad una serie di esami presso l’Ospedale Albert Einstein di San Paolo

San Paolo del Brasile - Ancora buone notizie sulla salute di Felipe Massa. Il pilota brasiliano, tornato in Brasile è stato sottoposto ieri ad una serie di esami presso l’Ospedale Albert Einstein di San Paolo. Tutti i controlli hanno dato esito negativo ed è stato pertanto deciso che Felipe può essere dimesso in giornata.
 “Felipe dimostra una fibra straordinaria” – ha detto Dino Altmann, il suo medico personale – “Abbiamo compiuto una serie approfondita di controlli e il loro responso è molto incoraggiante tanto che, insieme all’equipe medica dell’ospedale, abbiamo ritenuto che non sia al momento necessario intervenire ulteriormente dal punto di vista chirurgico. La cosa migliore per lui adesso è tornare a casa dove potrà proseguire in tutta tranquillità la fase di convalescenza e riabilitazione.”
 

© Riproduzione Riservata.