BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FORMULA 1/ Incidente per Fisichella: va a sbattere nelle prove libere

Pubblicazione:

Fisichella%20libere%20Monza_R375.jpg

Il ferrarista Giancarlo Fisichella è andato a sbattere questa mattina contro un muretto nella terza sessione di prove libere del Gp di Monza. Alla curva 11 è andato lungo e con la parte anteriore della vettura è andato contro il muretto danneggiando la ruota e la sospensione anteriore sinistra. Il carro attrezzi ha riportato la vettura al box. Nessuna conseguenza per il pilota. Il portavoce della Ferrari Colajanni ha spiegato che “la macchina è riparabile per le qualifiche”.

Adrian Sutil è il piu' veloce anche nell'ultima sessione di prove libere del Gp d'Italia di F1. A Monza, il tedesco della Force India ha chiuso con il tempo di 1'23''336, davanti alla Brawn Gp dell'attuale leader del Mondiale, Jenson Button (1'23''404) e alla Bmw del connazionale Nick Heidfeld (1'23''490).


Dodicesimo tempo per la Ferrari di Kimi Raikkonen (1'24''302). Giancarlo Fisichella, al volante dell'altra monoposto del team di Maranello, ha chiuso in ultima posizione in 1'25''951 dopo l'incidente a circa mezz'ora dalla fine della sessione.

< br/>
© Riproduzione Riservata.