BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TERREMOTO ABRUZZO/ Iniziativa benefica di Jarno Trulli a favore dei terremotati: 300mila euro

Pubblicazione:

Jarno Trulli ha dato vita ieri sera ad un'asta benefica nella città di Monza, in cui sono stati raccolti 300.000 euro a favore di Abruzzo nel Cuore. Jarno ha passato i sei mesi scorsi a raccogliere i fondi per aiutare le vittime del terremoto che in aprile ha colpito l’Abruzzo, dove Jarno è nato.

Attraverso il Web site www.abruzzonelcuore.net e una partita di football americano, già si era arrivati alla ragguardevole cifra di 150.000 euro. Quel fondo è stato aumentato significativamente ieri sera a Monza quando gli oggetti da collezione donati da Jarno, da Giancarlo Fisichella, e dalle scuderie Ferrari, McLaren, Red Bull, Renault e Williams, come pure un pezzo unico di Audemars Piguet progettato e donato per l'occasione, sono stati messi all'asta davanti ad un pubblico esclusivo. Fra i lotti c’era il casco dello stesso Jarno, che è stato venduto per 40.000 euro a una coppia giapponese che assiste regolarmente ai Gp di Formula 1 e quello di Fisichella venduto per 30.000 euro.

Il totale raccolto a favore di Abruzzo nel Cuore ammonta complessivamente a 450.000 euro è sarà messo a disposizione per la ricostruzione delle zone terremotate: l'uso di questi soldi sarà curato personalmente da Jarno. Un evento simile si terrà in occasione del gran premio di Singapore, dove verranno messi all’asta oggetti donati da Webber, David Coulthard e Kazuki Nakajima.

< br/>
© Riproduzione Riservata.