BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FORMULA 1/ Formigoni: "Il Gran Premio d'Italia rimane a Monza"

Pubblicazione:

Formigoni%20Ferrari_R375.jpg

"Il Gran Premio d'Italia è e rimarrà a Monza". Lo ha assicurato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, entrando ai box Ferrari dove ha incontrato il neo pilota Giancarlo Fisichella e il direttore generale della scuderia di Maranello, Stefano Domenicali.

"Quando uno dice Gran Premio d'Italia - ha spiegato Formigoni - dice Monza. Le voci che si rincorrono non hanno dunque spessore, significato e futuro. Monza è la cornice ideale, ha un parco bellissimo e abbiamo investito diversi milioni di euro per ampliare e rendere ancora più moderne le tribune, le strutture e lo stesso circuito. Per Regione Lombardia ciò significa sposalizio perfetto fra natura e tecnologia". Formigoni ha anche detto di poter fare queste affermazioni avendo contattato non solo il Governo italiano, ma anche i vertici del mondo della Formula 1.

Tornando al suo incontro con Giancarlo Fisichella, il presidente lombardo ha aggiunto che "il suo arrivo in Ferrari è un altro modo per mettere a tacere voci su una presunta rivalità fra Milano e Roma. Oltretutto, il ritorno di un italiano in Ferrari é motivo di grande gioia. Giancarlo ha dimostrato tutto il suo valore".

< br/>
© Riproduzione Riservata.