BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MOTO GP/A Misano, nelle libere, De Angelis tiene il passo dei grandi

Pubblicazione:

De%20Angelis%20Misano_R375.jpg

Alex De Angelis dopo il fantastico secondo posto della settimana scorsa ad Indianapolis oggi ha iniziato alla grande le prime prove libere del Gran Premio di San Marino. Il pilota del Team San Carlo Honda Gresini è partito con il piede giusto, nel Gran Premio di casa, facendo segnare, nel finale, il quarto tempo a 0,792 secondi da Valentino Rossi malgrado una scivolata dopo soli dieci minuti.

 

Alex De Angelis:

“Sono veramente felice di aver iniziato nuovamente così forte. Sicuramente siamo riusciti a trovare un buon setting di base che ci permette di andare veloci fin dal primo giorno, è frutto del duro lavoro che io e la mia squadra, che voglio ringraziare, abbiamo fatto. Mi sono trovato subito bene anche se mancava un pò di trazione e facevo fatica a mantenere la linea come si è potuto notare dalla scivolata che ho fatto. Ma ancora una volta i ragazzi del mio team facevano un gran lavoro configurandomi la moto al box come la precedente così potevo rientrare in pista e migliorarmi ancora. Abbiamo già un buon ritmo ma abbiamo sufficenti elementi per credere che domani possiamo fare ancora meglio.”

 

Fausto Gresini - Team Manager:

“Alex ha incominciato nuovamente forte è stato grande. Ancora una volta ha dimostrato di avere talento e di riuscire ad inserirsi tra i migliori piloti del mondo. Peccato per la scivolata ma lui non ha perso fiducia e la sua squadra ha fatto un gran lavoro sulla moto rimettendolo nella condizione di tornare in pista con la stessa determinazione dei primi giri.



© Riproduzione Riservata.