BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MotoGP/Fausto Gresini:grande sessione per Tony e Alex

Pubblicazione:

Tony%20Elias%20Misano_R375.jpg

Il pilota del Team San Carlo Honda Gresini Toni Elias migliora sensibilmente, di ben 2”150 la prestazione delle prove libere di ieri e oggi fa registrare un fantastico tempo che lo colloca in quarta posizione sullo schieramento di partenza per la gara di domani. Anche il suo compagno di squadra Alex De Angelis, in ottima forma nelle qualifiche di oggi, non riusciva a migliorare il suo ottimo tempo con le gomme da gara una volta montate le gomme più morbide, nel finale della sessione. E’ sempre stato tra i migliori ma alla fine ha dovuto accontentarsi della settima posizione.

 

Fausto Gresini - Team Manager:

“Toni ed Alex hanno fatto una grande sessione oggi, mi dispiace soltanto che Alex debba partire dalla terza fila perchè ha un bel passo e può essere ancora una volta tra i protagonisti della corsa. Sarà decisamente importante per lui fare una buona partenza e posizionarsi subito tra i primi così come Toni perchè credo che entrambi possano fare una grande gara. Abbiamo lavorato veramente bene con la squadra nelle ultime settimane i piloti stanno dando il massimo ed i risultati che stiamo ottenendo lo dimostrano, non potrei essere più felice di così.”

 

Toni Elias:

“Sono molto felice perchè mai avrei pensato di migliorarmi di due secondi in un giorno. Uno è abbastanza facile, ma due? Sono decisamente stupito del grande lavoro che ha fatto la squadra. Ieri non ero felice ma sapevo esattamente dove erano i problemi e trasmessi alla squadra ancora una volta sono stati splendidi. Abbiamo da fare ancora due piccoli interventi per poter affrontare la gara con un passo migliore e forse riuscire ad avvicinarci ai piloti che ci precedono. Comunque adesso sono molto contento ed alquanto eccitato per le opportunità che potrei avere domani.”

 

Alex De Angelis:

“Ho incominciato decisamente bene la sessione di oggi pomeriggio con un buon ritmo utilizzando le gomme da gara però con le gomme più morbide non sono riuscito a migliorarmi e sono alquanto dispiaciuto perchè se avessi guadagnato un solo decimo adesso sarei in seconda fila. In ogni caso è estremamente importante che la nostra configurazione gara sia ottima, sono in ottima forma e se riesco a fare una buona partenza credo che riusciremo a fare un’altra bella gara. Ho molti fans che mi daranno la carica io sono di San Marino e vorrei regalare loro una mia bella prestazione su questo circuito.”



© Riproduzione Riservata.