BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Una Citroën C2 Brutale all'asta per la ricostruzione della Casa dello Studente dell'Aquila

Pubblicazione:

Citroën Italia ha annunciato, in collaborazione con MV Agusta Motor, l’apertura di un’asta on line di beneficenza su Ebay in favore della raccolta fondi di Avis – Associazione Volontari Italiani del Sangue, per la ricostruzione della Casa dello Studente dell'Aquila, tragicamente distrutta dal terremoto dello scorso 6 aprile. In palio, l’aggressiva Citroën C2 Brutale, scelta appositamente da Citroën Italia perché massima espressione dei valori che caratterizzano le “sfide” importanti, soprattutto se benefiche.

Fino al 14 settembre 2009, cliccando l’area di Ebay dedicata alle Aste di Beneficenza (http://www.ebay.it/charity/), sarà possibile accedere alla pagina dedicata alla raccolta fondi di Citroën C2 Brutale e partecipare direttamente all’asta. Solo un partecipante potrà aggiudicarsi quest’auto unica nel suo genere. Dinamismo, prontezza, coraggio, passione e determinazione. Queste le caratteristiche richieste al fortunato vincitore della C2 Brutale, che conquistando l’auto diverrà protagonista di un traguardo ben più ampio e soprattutto benefico. Il tempo a disposizione è poco ma la posta in gioco è alta.

Avvistata e provata solo da pochi in occasione di eventi ed esibizioni speciali, la C2 Brutale 1.6 16v 125 cv VTS potrà ora finalmente diventare proprietà esclusiva di un’unica persona aiutando contemporaneamente a restituire la speranza a molti giovani studenti in Abruzzo. Una show-car del tutto eccezionale, esclusiva, nata dalla collaborazione tra Citroën e il noto costruttore di motociclette high-end MV Agusta. L’aerografia sulla carrozzeria studiata dal centro stile MV Agusta per rispecchiare scrupolosamente la livrea della moto Brutale 1078RR, la più potente in produzione, così come i fari posteriori trasparenti neri, esprimono il carattere aggressivo della vettura. I dettagli degli interni sono in vero stile racing, dai sedili in pelle e alcantara personalizzati “Brutale” al volante e cuffia del cambio anche’essi in alcantara, senza dimenticare il kit cruscotto e battitacco a effetto fibra di carbonio. Citroën C2 Brutale, un esemplare unico, un unico proprietario, un progetto grandioso.

< br/>
© Riproduzione Riservata.