BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FERRARI/ Domenicali: Il 28 gennaio la presentazione della nuova Ferrari da Formula 1

Pubblicazione:

Domenicali%20wrooom_R375.jpg

Nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi in occasione di Wrooom 2010, Formula 1 e MotoGp press ski meeting tradizionalmente organizzato a Madonna di Campiglio da Philip Morris International, Stefano Domenicali ha parlato delle sue previsioni per la nuova stagione, tenendo a ringraziare il main sponsor della Scuderia Ferrari per la straordinarietà di un evento che attraverso ben venti edizioni ha saputo lasciare il segno nell'ambito della comunicazione e degli eventi sportivi.

Parlando della direzione in cui la squadra sta concentrando i suoi sforzi in vista della nuova stagione la ricerca dell'affidabilità ha un valore dominante: "Alla luce dei problemi riscontrati in alcune delle passate stagioni sarà fondamentale partire dall'affidabilità, contare da subito su una buona performance e proseguire nello sviluppo della vettura sino alla fine del campionato. Presentermo la macchina il 28 gennaio a Maranello con una cerimonia dedicata ai media e ai nostri partner mentre tutti i tifosi potranno seguirla in diretta su ferrari.com. Purtroppo il nuovo contesto regolamentare prevede solo quattro sessioni di test in febbraio ed è attualmente impossibile dire a che punto siamo rispetto agli altri. La squadra sta lavorando duramente e c'è una grande voglia di tornare a vincere."

Il Team Principal della Scuderia Ferrari ha dichiarato di riporre particolare fiducia nella coppia dei piloti ufficiali, rinnovata dall'arrivo di Fernando Alonso "Come Felipe Fernando è forte ed aggressivo ed è già riuscito ad interpretare quelle che sono le esigenze della squadra, grazie alle numerose visite a Maranello. Speriamo di mettere a loro disposizione una macchina competitiva".

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >