BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RENAULT/ Presentata la nuova Renault di Formula 1 del dopo Briatore

Pubblicazione:

Renault%20F1%202010_R375.jpg
<< Prima pagina

Eric Boullier, team principal, ha tessuto le lodi del team: "Abbiamo lavorato senza soste durante l'inverno per garantirci un buon inizio di stagione. La R30 dovrebbe essere una vettura competitiva, forte ed affidabile, ed abbiamo optato per una strategia aggressiva di sviluppo per tutta la stagione. Ora siamo pronti per il primo test e siamo tutti ansiosi di vedere se la macchina sarà come ce l’aspettiamo."

Robert Kubica: "La squadra sta lavorando sulla nuova vettura da molto tempo e ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Ora dobbiamo solo concentrarci nei test invernali per mantenere questo slancio e continuare a migliorare la macchina. La nostra priorità è quella di renderla facile da guidare, perchè con le nuove regole abbiamo bisogno di una vettura che si adatti in tutte le condizioni."

Vitaly Petrov: "La nuova macchina è sbalorditiva e ricorda i colori della grande storia della Renault in questo sport. Non vedo l'ora di guidarla per la prima volta e iniziare a lavorare con il team".

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.