BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOTUBE/ Video - La nuova Audi A1: potenza e stile in meno di quattro metri

In questo video la nuova Audi A1, la compatta tedesca pronta a sfidare la Alfa Mi.To e la Mini nel segmento delle compatte sportive

Audi_A1R375.jpg (Foto)

YOUTUBE - In questo video la nuova Audi A1, la compatta tedesca pronta a sfidare la Alfa Mi.To e la Mini nel segmento delle compatte sportive. La nuova Audi A1 è stata presentata oggi dalla casa di Stoccarda e si rivolge al pubblico più giovane che cerca una compatta (meno di 4 metri di lunghezza) dal carattere sportivo e agile.

Grazie al telaio agile e ai motori potenti l’Audi A1 è la vettura più sportiva della sua classe con un design particolarmente moderno. La linea della fiancata con l’arco del tetto pronunciato, il montante posteriore in stile coupé e i grandi passaruota testimoniano l’appartenenza di A1 alla famiglia Audi tanto quanto il muso con la tipica griglia single-frame. Il cofano motore e il cofano bagagliaio confluiscono nella carrozzeria, i gruppi ottici posteriori dalla struttura tridimensionale creano un effetto inconfondibile sia di giorno, sia di notte.

Anche gli interni dell’Audi A1 sono raffinati e sportivi. Sono molti i dettagli che possono essere ulteriormente personalizzati in base alle preferenze dei clienti. La più giovane della famiglia Audi vanta un’ampia gamma di tecnologie super-moderne, con il sistema di infotainment che definisce nuovi parametri di riferimento per questo segmento di vetture. A1 è la prima vettura premium nella classe delle piccole compatte: una vera e propria Audi a tutti gli effetti.

In primavera è prevista la presentazione nei concessionari, con la possibilità di prenotare l’auto, mentre l’Audi A1 sarà commercializzata nel terzo trimestre dell’anno. Prezzi ancora da definire.