BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FIAT/ “Porte aperte” e nuovo spot per il lancio della Bravo 2010

Pubblicazione:

Porte%20aperte%20Bravo_R375.jpg

Porte aperte, il 20 e 21 febbraio, per conoscere da vicino la nuova gamma della Fiat Bravo 2010. In fase di lancio, grazie alle promozioni offerte dalla Casa e dalla Rete di Concessionari, può essere acquistata a 13.950 euro (la 1.4 16v da 90 CV Active), a cui si può aggiungere un finanziamento a tasso zero e anticipo zero. Il lancio commerciale della nuova vettura sarà accompagnato da un’originale campagna pubblicitaria declinata su televisione, stampa e radio. Infatti, a distanza di un anno, i numeri di Fiat Bravo tornano a dare spettacolo con il seguito della campagna “I numeri non sono mai stati così belli”, sempre firmata dalla Leo Burnett Torino.

In particolare, il 14 febbraio sarà on air il nuovo spot televisivo dove i “coefficienti” della berlina Fiat danno vita a un originale mondo in 3D. Sarà poi l’interazione dell’auto con i luoghi e gli oggetti virtuali presenti nel filmato a far scoprire le principali novità stilistiche e meccaniche della Bravo 2010. Il tutto reso ancora più suggestivo dalle note inconfondibili de “Le quattro stagioni – Estate” di Vivaldi, interpretato dal celebre violinista Nigel Kennedy. Tra le novità stilistiche, che contribuiscono a rendere Fiat Bravo 2010 ancora più moderna ed elegante, spicca il frontale rinnovato grazie alle nuove calandre in metalluro ed ai proiettori (disponibili anche bi-xenon) bruniti e trasparenti in corrispondenza degli indicatori di direzione. Inoltre, tutti gli allestimenti sono ora dotati di specchietti e maniglie in tinta con la carrozzeria.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO SULLA FIAT BRAVO 2010 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Ad arricchire la gamma cromatica, sono stati inseriti due nuovi colori: il Grigio Prestigioso e il Perla Raffinato. Variano anche gli interni per le versioni Active e Dynamic. Sull’allestimento Active è disponibile una plancia con effetto “carbon look”, più attuale ed elegante. Sulla Dynamic – l’allestimento più richiesto dal mercato – i tessuti hanno un nuovo disegno e nuovi colori, come il Sabbia, che rende gli interni più luminosi. Inoltre, Fiat Bravo 2010 offre nuovi pack a prezzi vantaggiosi e presenta importanti affinamenti tecnici che la rendono ancora più confortevole e piacevole da guidare. Innanzitutto, è stata messa a punto una nuova taratura degli ammortizzatori che produce effetti positivi sia sull’handling (miglioramento del rollio) sia sul comfort (miglioramento del filtraggio in estensione e compressione), oltre che sull’insonorizzazione. Allo stesso modo aumenta la maneggevolezza della Bravo 2010. Infatti, una diversa taratura dello sterzo riduce il vuoto al centro, migliora le sensazioni al volante durante la marcia in rettilineo e limita i disturbi dovuti alle sconnessioni stradali. Infine, l’adozione di nuove boccole idroelastiche generano effetti positivi sull’handling, dovuti all’effetto smorzante del fluido interno e alla modulazione delle accelerazioni/decelerazioni dei moti di cassa; sul comfort, per un maggior assorbimento delle asperità stradali; sull’assetto, grazie ad un minor rollio posteriore; e sulla rumorosità.

Dunque, la nuova Bravo 2010 conferma la strategia del brand mirata a innovazioni costanti che ne hanno fatto una delle vetture più richieste del segmento C delle medie compatte nel 2009, con la leadership tra le vetture GPL in Italia (quasi il 40% di quota nel mercato dei clienti privati) e con valori di assoluto rilievo nel sottosegmento delle berline a 5 porte.



© Riproduzione Riservata.