BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FOTOGALLERY/ Le foto della nuova Opel Corsa

Pubblicazione:

Opel Corsa 2010_R375.jpg

La nuova Corsa è stata rinnovata per offrire più potenza e precisione di guida e consumi contenuti. I tecnici Opel hanno sensibilmente migliorato Corsa, partendo dalla gamma di propulsori che è stata resa più efficiente attraverso una riduzione dei consumi fino al 13 per cento ed un aumento delle potenze fino all’11%. Inoltre, sono stati apportati significativi miglioramenti del telaio e una nuova taratura dello sterzo. Il lancio della nuova Corsa coincide con i 111 anni di Opel, che il marchio tedesco celebra introducendo nuove versioni Edition, ricche di nuovi contenuti premium, dal volante in pelle ai vetri posteriori oscurati, dalla consolle in nero lucido piano black allo sfondo dei fari anteriori scuro. Corsa è in vendita in due versioni diverse, la coupé 3 porte e la 5 porte, ideale per viaggiare con la famiglia e gli amici. L’abitacolo di Corsa continua a essere tra i più spaziosi e seducenti del segmento.

Fedele alla filosofia di Opel, Corsa è dotata di tecnologie innovative e uniche nella propria categoria, come i fari alogeni AFL (Adaptive Forward Lighting), il volante riscaldabile, i poggiatesta attivi anteriori, il sistema di assistenza alla partenza in salita Hill Start Assist, il tetto apribile o l’esclusivo portabici integrato FlexFix. Inoltre, in Italia Corsa offre l’ESPPlus di serie su tutte le versioni, una precisa strategia a favore della sicurezza attiva, applicata in Italia da Opel su tutti i modelli della gamma. Corsa, vettura assai popolare in tutta Europa, rappresenta circa il 30 per cento di tutte le vendite Opel/Vauxhall. In Italia dal lancio, a fine 2006, ad oggi ne sono state vendute circa 200.000. Assieme ad una estetica accattivante, personalità dinamica e guida divertente, Corsa offre ai clienti la massima qualità.

Il Rapporto affidabilità DEKRA 2010 ha visto prevalere Corsa, con la minore percentuale di difettosità (2,4 per cento) tra tutti i veicoli. DEKRA (Deutscher Kraftfahrzeug Überwachungs Verein) si occupa esclusivamente di sicurezza ed efficienza dei veicoli a motore ed è la principale organizzazione europea in ambito tecnico. Rafforzata per incrementare ulteriormente il piacere di guida riducendo allo stesso tempo i costi di gestione legati ai consumi, la gamma Corsa ha tutte le caratteristiche per soddisfare i clienti che cercano una vettura sicura, tecnologica, efficiente e di qualità a un prezzo accessibile. Per quanto riguarda I prezzi, si parte dagli 11.300 euro della Club 3p con motore 1.0 da 65 cv.

 

PER VEDERE LA FOTOGALLERY DELLA NUOVA OPEL CORSA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

 



  PAG. SUCC. >