BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CITROEN DS3/ Anti-Retro: Jhon Lennon, Marilyn Monroe e Mastroianni testimonial della nuova campagna (Video)

Pubblicazione:

LennonCitroen_R375.JPG
Approfondisci

Speciale Beatles

DS3 CITROEN - LENNON, MARILYN MONROE, MASTROIANNI TESTIMONIAL DELLO SPOT ANTI RETRO: Citroën lancia la nuova DS3 con una campagna pubblicitaria "anti retro" in controtendenza con Fiat e Mini usando tre icone immortali come John Lennon, Marcello Mastroianni e Marilyn Monroe.

“Non riesco a capire questa voglia di rifarsi al passato. Vecchi miti, vecchi copioni. Per rivedere lo stesso film? Fate una cosa nuova. Vivete la vita. Adesso”. Queste le parole di Mastroianni che interpretano perfettamente lo spirito della campagna. 
Il 21 marzo sarà poi l'"Anti Retro Day”, mentre sabato 6 marzo, in oltre 200 città italiane, durante il giorno e la sera 180 concessionari faranno sfilare contemporaneamente la 500 DS3 per le vie le vie centrali e più eleganti della città.

Da segnalare il router wi-fi integrato che permette ai passeggeri di usare la connessione con un qualsiasi pendrive USB con connettività 3G.


CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO - CITROEN DS3 - SPOT ANTI-RETRO CON JHON LENNON - MARCELLO MASTROIANNI - MARILYN MONROE



  PAG. SUCC. >