BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video, i più visti: Michael Schumacher nelle qualifiche del Gp di Barhein finisce solo settimo

Pubblicazione:

Schumacher_MercedesR375.jpg

YOUTUBE - Video, i più visti: Michael Schumacher nelle qualifiche del Gp del Barhein - In questo video alcuni passaggi di Michael Schumacher impegnato sul circuito del Barhein, dove oggi si sono tenute le qualifiche ufficiali del primo gp della stagione 2010. La pole position è andata però a un altro tedesco: Sebastian Vettel sulla sua Red Bull.

Il giovane tedesco si è lasciato alle spalle le due Ferrari di Massa e Alonso, con lo spagnolo che nella Q1 si era messo tutti alle spalle. La qualifica conferma, comunque, le qualità della nuova monoposto del Cavallino. Quarto tempo per la prima delle McLaren pilotata da Lewis Hamilton che si lascia alle spalle la MercedesGp di Nico Rosberg, più veloce in tutte le qualifiche del più titolato compagno di scuderia Michael Schumacher, solo settimo, alle spalle di Webber e a quasi 1”5 da Vettel.

Chiudono la top ten l’altro campione del mondo Button, Robert Kubica con la Renault e Adrian Sutil con una buona Force India. Come da copione la Q1 che ha visto l’eliminazione di tutte le monoposto esordienti (Hispania, Lotus e Virgin) in evidente difficoltà e sicuramente non in grado, almeno nella prima parte della stagione, di sperare di passare indenni la prima fase delle qualifiche. Domani il via con tutte le macchine a serbatoi pieni e pit stop per il solo cambio gomme.

 

PER GUARDARE IL VIDEO DI MICHAEL SCHUMACHER NELLE QUALIFICHE DEL GP DEL BARHEIN CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >