BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FORMULA 1/ Guarda in diretta video streaming il Gp del Bahrein. Massa e Alonso alle spalle di Vettel. Schumacher più indietro

Pubblicazione:

Ferrari_F10R375.jpg
DIRETTA FORMULA 1/ Segui e commenta in diretta live il GP di Montecarlo

FORMULA 1 - Segui in diretta video streaming il Gran Premio del Bahrain - Al via oggi il campionato 2010 di Formula 1 con il GP del Bahrein che potete seguire in diretta video streaming cliccando il link nella pagina successiva di questo articolo.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEL GP DI FORMULA 1 DI MONTMELO IN SPAGNA

 

In pole position parte Sebastian Vettel, il giovane pilota tedesco della Red Bull. Subito alle sue spalle le Ferrari di Felipe Massa e Fernando Alonso che precedono la McLaren di Lewis Hamilton. Al settimo posto Michael Schumacher che rientra nel circus della Formula 1 con la Mercedes Gp. Dietro di lui il campione del mondo in carica Jenson Button, compagno di squadra di Hamilton.

Le Ferrari partono dunque già bene e cercheranno quest’anno la riscossa dopo la scorsa stagione sofferta a causa anche di diatribe regolamentari nelle prime gare. Felipe Massa rientra oggi in competizione dopo l’incidente subito nel Granpremio di Ungheria lo scorso anno. Fernando Alonso cerca la consacrazione nella sua prima stagione in Ferrari. Staremo a vedere anche se il nuovo regolamento, che impone di non effettuare più rifornimenti di carburante, saprà regalare emozioni più forti a una Formula 1 apparsa davvero noiosa negli ultimi anni.

Notizia di stamattina: il motore della Ferrari di Felipe Massa è stato sostituito. «Si tratta - spiega il Cavallino - di una scelta fatta dalla squadra per motivi puramente precauzionali: l'unità utilizzata da Massa fino alle qualifiche di ieri pomeriggio presenta alcuni parametri anomali ma avrà ancora una vita in pista in quanto potrà essere impiegata durante le libere». La decisione non comporta alcuna penalizzazione per il pilota.

 

PER GUARDARE IL GRAN PREMIO DEL BAHREIN DI FORMULA 1 IN DIRETTA VIDEO STREAMING CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >