BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Formula 1/ Jenson Button: a Sepang per vincere ancora

La vittoria in Australia di Jenson Button e la buona prova di Hamilton hanno portato una ventata di ottimismo in casa McLaren. Tanto che Button fa un pensierino ad un possibile bis a Sepang

Button prew Sepang_R375.jpg (Foto)

Un pensierino al bis a Sepang, Jenson Button lo ha fatto. Non c’è nulla di meglio, poi, che una vittoria, per portare fiducia ed entusiasmo all’interno del team e, soprattutto, fiducia e consapevolezza dei propri mezzi nella testa del pilota. Button, campione mondiale in carica, cercherà di ripetere a Sepang, il risultato agguantato in Australia.

 

Jenson Button:

“La nostra vittoria a Melbourne è stata un risultato straordinario e ora tutti gli uomini del team hanno più entusiasmo per il prossimo weekend. Anche se la pista di Sepang non è l’ideale per la nostra macchina, sono fiducioso: saremo in lotta anche lì per le prime posizioni. Siamo a due gare dal via ed è già iniziata la corsa allo sviluppo delle prestazioni. Per quanto riguarda la nostra squadra sono sicuro che abbiamo la potenza di fuoco per sviluppare velocemente la nostra vettura rispetto ai rivali. Sepang è un circuito fantastico e penso che potrò migliorare ancora di più il feeling con la macchina. E’ un tracciato che richiede una guida regolare e precisa, ma è necessaria anche una grande concentrazione nelle curve veloci. Penso sia un circuito gradito da tutti i colleghi“.

© Riproduzione Riservata.