BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTO/ Renault Twingo MY 2010

Pubblicazione:

Twingo MY 2010_R375.jpg
<< Prima pagina

Una gamma arricchita

Renault Twingo MY 2010 evolve rispetto alla gamma precedente, presentandosi con alcune novità stilistiche e di contenuto del prodotto, per essere ancora più moderna ed accattivante. Le principali innovazioni, in Italia, riguardano il nuovo allestimento interno per la versione Sport&Sound; i poggiatesta posteriori, lo specchietto di cortesia e le maniglie di mantenimento lato passeggero che entrano a far parte dell’equipaggiamento di serie, già dal livello Expression; il climatizzatore manuale di serie su tutte le versioni e la doppia offerta sul livello Dynamique, con SkyLight e Dynamique.

Inoltre debutterà la versione Twingo Gordini R.S. nella Gamma Renault Sport. La versione Sport&Sound MY 2010, oltre ad arricchire la propria dotazione di serie, con l’introduzione del climatizzatore manuale, migliora il look interno con sellerie dal nuovo design e dai tessuti di maggior pregio. Comandi del climatizzatore e maniglie interne delle porte sono ora cromati. Il livello Dynamique della gamma precedente si declina, con la gamma MY2010, in due varianti versione: SkyLight e Dynamique.

Pensate per soddisfare le esigenze ed i gusti di target differenti, le due nuove versioni sono in linea con la filosofia Renault di facilitare l’accesso a tutti i clienti a contenuti esclusivi e mai offerti precedentemente nel segmento. Esternamente riconoscibili per le mascherine dei fendinebbia nere, esse rappresentano la vera novità della Gamma MY 2010. L’abitacolo beneficia di un tocco di sobria ma ricercata eleganza: la palpebra del quadro strumenti è ora rivestita di pelle sintetica con doppie impunture ed è abbinata a volante e leva del cambio in pelle, mentre la plancia è impreziosita da inserti nero brillante su contagiri, comandi climatizzatore e bocchette di aerazione centrali. Di nuova foggia i sedili che riprendono le impunture del quadro strumenti.

La versione SkyLight è la perfetta interpretazione di un desiderio di libertà ed evasione, edicata ad una clientela giovane e trendy, alla ricerca di un’auto sportiva e dal look glamour. SkyLight introduce una novità assoluta nel segmento: il tetto panoramico elettrico di serie, un contenuto esclusivo finora riservato ai clienti di auto di segmento superiore. A completare la già ricca dotazione di serie, contribuiscono la radio CD Mp3 e i cerchi in lega da 15”. La versione Dynamique rappresenta, invece, razionalità e concretezza: si rivolge ad un cliente che ricerca praticità, funzionalità e comfort. Fanno parte della dotazione esclusiva di questa versione i cerchi in lega da 15”, i sedili posteriori indipendenti e scorrevoli e la radio CD Mp3 con Bluetooth® e audio Connection Box.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >