BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Nasce vr46.it, sito ufficiale di merchandising di Valentino Rossi

Pubblicazione:

vr46_it%20Valentino%20Rossi_r375.jpg

Ci sono voluti 14 anni di motomondiale perché www.valentinorossi.com, il sito internet di Vale, l’unica sua voce ufficiale, fosse “online”, per dirla all’inglese. “Scusate il ritardo, ma adesso, ci ho preso gusto!”: ecco quindi che dopo www.valentinorossi.com è pronto al via www.vr46.it, lo spazio esclusivo dedicato al merchandising, con i colori, i simboli, l’abbigliamento e gli accessori preferiti di Vale.

Anche in questo caso, semplicità e facilità di consultazione contraddistinguono www.vr46.it, diviso in quattro sezioni principali, con un catalogo completo per uomo, donna, bambino, oltre a uno spazio incomparabile riservato agli eventi speciali, con capi numerati per gli episodi più significativi dell’attività sportiva di Vale. Per acquistare gli esclusivi articoli della linea VR46 basterà d’ora in avanti un click con il computer, selezionando i prodotti attraverso un menù estremamente semplice e intuitivo, con l’aiuto, in caso di necessità, anche di un operatore, sempre disponibile al telefono.

Grazie al link con www.valentinorossi.com, si può essere aggiornati sull’attività, sugli eventi speciali, sulla vita dentro e fuori la pista di Valentino, ascoltare le sue canzoni preferite e la sua voce nelle interviste, vedere video esclusivi.

< br/>
© Riproduzione Riservata.