BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video, i più visti: incendio alla 24 ore di Le Mans durante un pit stop della Honda

Pubblicazione:

Incendio_Le_MansR375.jpg

YOUTUBE - Video: incendio al pit stop della Honda durante la 24 ore di Le Mans - Domenica si è corsa la 33a edizione della 24 ore di Le Mans per le motociclette. Una classica delle gare endurance cui tengono molto le case che corrono sia nella MotoGp che nella Superbike. La vittoria a sorpresa è andata alla Kawasaki che non vinceva da 11 anni.

Una gara caratterizzata anche da uno spettacolare incidente Guillaume Dietrich a bordo della Suzuki, e che ha avuto anche attimi di terrore nel corso di un pit stop, come possiamo vedere in questo video che circola su youtube. La Honda numero 55 del team National Moto è infatti andata a fuoco dopo il rifornimento. Un’operazione non proprio perfetta dei meccanici dato che mentre veniva staccato il bocchettone, molto carburante è fuoriuscito calando sulla moto e per terra. I meccanici hanno provato ad asciugarla con degli stracci, ma dopo pochi secondi è divampato un incendio, proprio mentre c’erano 5 persone intorno alla moto.

Uno dei commissari è intervenuto subito con gli estintori a spegnere le fiamme, ma per la Honda di Jonchiere e Scarnato, questa disavventura è costata il podio.

 

PER GUARDARE IL VIDEO DELL’INCENDIO DURANTE IL PIT STOP DELLA HONDA A LE MANS CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >