BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Formula 1- Gp di Sepang: seguilo e commentalo live in tempo reale

Pubblicazione:

Webber%20pole%20Sepang_R375.JPG

DIRETTA FORMULA 1 GP SEPANG - Sta per cominciare la gara di Formula 1 del gran premio di Sepang e sono tantissimi i motivi di interesse per seguire questa gara. Il meccanismo delle qualificazioni, mixato con la pioggia malese, ha mietutto vittime eccellenti. Le Ferrari, vittime di una strategia sbagliata che ha fatto perdere al cavallino i pochi minuti di pista - se non asciutta - praticabile, Lewis Hamilton, identico motivo e Janson Button, insabbiatosi per una manovra azzardata.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA FORMULA 1 DEL GP DI SEPANG IN MALESIA

 

Nessuno di questi si è qualificato per il Q2 e così, pian piano i protagonisti sono cambiati. Unici a rimanere in alto - dove era presumibile fossero - le Red Bull di Webber (pole) e di Vettel (terzo). Michael Shumacher è arrivato ottavo lottando con le unghie e con i denti.

 

Arrabbiatissimo Massa (21° posto per il pilota della Ferrari) per la strategia sbagliata ha mostrato nel dopogara tutta la sua grinta, ma nessuna grave polemica con il team perchè se - a caldo - sembrava che le sue dichiarazioni fossero rivolte a una decisione di altri, che aveva in qualche modo subito, sbollita la rabbia ha puntualizzato "abbiamo sbagliato tutti, è stato un errore di tutti".

 

Anche Alonso (19° posto per lui) non ha certamente gradito il colpo di sfortuna, perché - lo si è visto anche durante le prove che nel Q3 sono state interrotte con la bandiera rossa - un po' un terno al lotto lo era, azzeccare la decisione giusta. Ma adesso, per dirla con Alonso, non dobbiamo essere troppo tristi "fortunatamente la gara non era oggi"

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DEL GRAN PREMIO DI FORMULA 1 A SEPANG IN MALESIA: COMMENTALO CON NOI IN TEMPO REALE



© Riproduzione Riservata.