BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MotoGP/Casey Stoner: questo pomeriggio siamo tornati indietro

Terzo tempo per l’australiano della Ducati, ieri il più veloce nelle libere e oggi alle prese con la messa a punto della sua Ducati

Stoner QP Jerez_R375.JPG (Foto)

Casey Stoner domani partirà comunque dalla prima fila del Gran Premio di Spagna grazie al terzo tempo ottenuto nelle prove ufficiali. Il pilota australiano si aspettava qualcosa di più visto le premesse di ieri, ma anziché migliorare il set up della propria moto, le cose sono peggiorate e il terzo posto, visto come si è messa la situazione, non è poi così male.

 

Casey Stoner:

“Ieri siamo partiti forte ma poi non abbiamo fatto i progressi che volevamo nella messa punto. Tutto quello che abbiamo provato non ha funzionato come speravamo. Per questo oggi pomeriggio siamo tornati indietro, agli assetti originali e, anche se è stato sufficiente per ottenere la prima fila, ci è rimasto un bel margine di miglioramento. Domani nel warm-up avremo parecchio da fare, cercheremo di trovare qualcosa in più per la gara. In generale comunque la moto va meglio di quanto sia mai andata su questa pista quindi resto fiducioso per la gara e non vedo l’ora che arrivi domani”.

© Riproduzione Riservata.