BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTO/ Debutto per la nuova Alfa Romeo 159 MY 2011

Pubblicazione:

Alfa 159 2011_R375.jpg

Con il Model Year 2011, la gamma Alfa Romeo 159 si rinnova nello stile degli interni e viene arricchita e rafforzata con dei pacchetti di optional che assicurano al cliente una maggiore competitività dell’offerta. Sportività e comportamento stradale la rendono il punto di riferimento incontrastato nella categoria.

 

Novità per interni e rivestimenti dei sedili

La ricercata cura del dettaglio e l’alta qualità dei materiali impiegati degli interni una caratteristica dell’Alfa Romeo 159 MY: in particolare, per renderla ancora più sportiva e originale, viene presentata con un nuovo tessuto per il rivestimento dei sedili e soprattutto offre di serie, già a partire dall’allestimento Distinctive, il prezioso abbinamento pelle/tessuto disponibili in nero o in beige.

Inoltre, giocando sulle tonalità del nero, l’ambiente si arricchisce di eleganti inserti cromati con trattamento tristrato o in alluminio spazzolato nero che spiccano sulla plancia, sulle modanature e sul tunnel centrale.

 

Pensata per soddisfare un maggior numero di clienti

Come già avviene con successo sui modelli MiTo e Giulietta, il cliente di Alfa Romeo 159 MY 2011 può personalizzare ulteriormente la propria vettura con quattro Pack specifici: due puntano sul comfort di guida e due sulla sportività che da sempre contraddistingue l’Alfa 159: i Pack Comfort e Sport sono offerti con l’allestimento Progression e i Pack Comfort Plus e TI in combinazione con l’allestimento Distinctive. In particolare, l’allestimento Progression offre due soluzioni (Comfort e Sport) che possono essere acquistate singolarmente o in abbinamento.

Compongono il primo pacchetto: sistema di lettore multimediale e telefono vivavoce Blue&Me, comandi radio al volante, Cruise Control, specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, fendinebbia e sedili anteriori basculanti. Invece, il Pack Sport accentua ulteriormente la vocazione sportiva del modello come dimostrano: cerchi in lega da 17” con trattamento titanio satinato, minigonne laterali, pedaliera e batticalcagno in alluminio, strumentazione sportiva con illuminazione bianca, volante a conformazione sportiva e pomello del cambio rivestiti in pelle.

 

Per continuare a leggere l’articolo, clicca il pulsante >> qui sotto

 



  PAG. SUCC. >