BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Superbike(sbk) Miller Superpole: tempi e griglia di partenza. Pole e Record per Carlos Checa

Pubblicazione:

Superbike(sbk) Miller Superpole: tempi e ordine di partenza. E' Carlos Checa il padrone dal circuito di Miller Motorsport Park. Lo spagnolo del team Ducati Althea Racing realizza il migior tempo e record del circuito.

Con il tempo di 1'47.081 abbassa di un secondo quello ottenuto due anni prima, realizzando così nel Q3 il record con un tempo incredibile. Al "corsaro" del team Aprilia Alitalia Max Biaggi autore di una buona prestazione nelle sessioni delle superpole, non resta che inseguire a 333 millesimi di distacco. Ad avvalorare le prestazione dell'italiano c'è il mancato utilizzo del nuovo motore a causa di una caduta nelle prove.

In terza posizione c'è Cal Crutchlow staccato a più di sette decimi da Checa, seguito da Jakub Smrz autore di una caduta nel corso del Q3.

Quinto è Leon Haslam, pilota del team Alstare, che anche se non al massimo della condizione, riesce a trovare un buon piazzamento. Colpo di scena al sesto posto, Noriyuki Haga pilota Ducati Xerox, dopo una stagione fino a qui incolore riesce dare un segnale di ripresa con una buona prestazione nel Q3.

Settima ed ottava posizione rispettivamente per Jonathan Rea, autore di una caduta che ha causato il momentaneo blocco delle sessioni di superpole a causa della permanenza della moto nel centro della pista, e Leon Camier del team Aprilia Alitalia Racing.

Michel Fabrizio con la seconda Ducati ufficiale, chiude al decimo posto seguito dall’inglese Shane Byrne, pilota dell'Althea Racing. Dodicesima posizione invece per il francese Sylvain Guintoli.

Gli altri italiani della superbike Scassa e Baiocco chiudono la sessione di superpole rispettivamente in tredicesima e ventunesima posizione della classifica.
 

Clicca qui sotto su ">>" per vedere tempi e griglia di partenza della superpole superbike(sbk) Miller



  PAG. SUCC. >