BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTO/ Porsche Cayenne con nuovi motori V6 benzina e diesel

Pubblicazione:

Porsche Cayenne V6_R375.jpg
<< Prima pagina

Il motore a 6 cilindri da 3 litri e potenza pari a 240 CV (176 kW) della Cayenne Diesel assicura un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,8 secondi ed una velocità massima di 218 km/h. La Cayenne Diesel dispone, di serie, del cambio automatico Tiptronic S a 8 rapporti con funzione automatica Start-Stop. Rispetto a prima, i nuovi modelli Cayenne offrono, sia su strada sia su fuoristrada, un piacere di guida ancora più elevato, associato ad idoneità all’uso quotidiano, comfort ed eleganza ulteriormente incrementati.

Per migliorare la spaziosità e la flessibilità degli interni, rispetto ai modelli precedenti il passo è stato allungato di circa 40 mm, quindi l’auto ora è più lunga complessivamente di 48 mm. I sedili posteriori, con incli-nazione degli schienali regolabile in tre posizioni in base alle necessità, possono scorrere di circa 160 mm. Il ricco equipaggiamento di serie dei modelli Cayenne V6 include, tra gli altri, nuovi componenti quali il climatizzatore automatico a due zone, il Tempostat, l’impianto luci automatico e il sistema audio CDR-31 con comandi touchscreen.

La Cayenne e la Cayenne Diesel montano ora, di serie, cerchi da 18 pollici. I nuovi sistemi di assi-stenza opportunamente studiati, come l’assistente per i cambi di corsia (SWA) o il sistema adattivo di regolazione della velocità (ACC) sono disponibili su richiesta co-me il Porsche Dynamic Light System (PDLS) per la regolazione dinamica delle luci in base alla situazione di guida e il Burmester® High-End Surround Sound-System con 16 canali di amplificazione e una potenza complessiva di 1.000 Watt.

In Italia, la Cayenne V6 con cambio manuale viene offerta a 57.075,00 Euro (Inclusa Iva), mentre la Cayenne Diesel viene venduta a 61.275,00 Euro (sempre Iva inclusa).



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.